Prontomoto - trasporto e soccorso stradale moto

  • Home
  • Collaboriamo con
  • BMW Roma

BMW Roma

BMW Motorrad Roma è la filiale diretta di BMW Group Italia dedicata al mondo delle due ruote. La presenza su Roma della Casa Bavarese si basa su una realtà cittadina ben consolidata e conosciuta. BMW Motorrad Roma ha due sedi nella città eterna: quella di più recente costruzione in via Prenestina, 1023 e la sede storica presente dall'anno 1968 in via Anastasio II, 81. Entrambe le strutture si articolano su due piani, adibite ed allestite appositamente per soddisfare ed appagare i gusti degli estimatori del marchio Bavarese.

Le linee sobrie e raffinate della strutture, parlano al cliente di un ambiente improntato ad un'efficiente eleganza, dove ogni singolo particolare è curato con estrema attenzione, un'attenzione al dettaglio che è sinonimo ed espressione di professionalità.

BMW realizza dal lontano 1923 moto affascinanti e dinamiche, adatte per ogni uso: per un viaggio ai confini del mondo, per un turno in pista, in sella a una lussuosa moto da turismo o su un'agile naked.

Essere clienti di BMW Motorrad Roma vuol dire avere la certezza di essere seguiti e consigliati su ogni tipo di problematica; il personale altamente qualificato è infatti sempre a disposizione, con professionalità e cortesia, per soddisfare in tempi brevi ogni richiesta del cliente anche il più esigente.

Sito web: www.bmwroma.bmw.it

Prontomoto s.r.l.
Via Giorgio Baglivi, 4/e - 00161 Roma | Tel. 06 44 202 202 - Fax 06 44 117 588
Sede operativa: Via Serracapriola 48 - 00133 Roma
© Copyright 2002 - 2023 All Right Reserved | P.IVA 07115781002 | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
Informativa sulla Privacy - Uso dei Cookie

A project by PixelProject - Design, Social e Web | Credits