Prontomoto - trasporto e soccorso stradale moto

Yamaha MT-09 2017

Tenebrosa, grintosa e con una linea molto più armoniosa, la Yamaha MT-09 versione 2017 è pronta alla battaglia contro le più agguerrite rivali.

Colpiscono subito il nuovo doppio faro a LED con il frontale a coprire l'intera distanza tra gli steli della forcella e il codone maggiormente slanciato (è stato accorciato di circa 30 mm con una leggera inclnazione verso l'alto) che adotta delle inedite mascherine laterali. Sempre nella parte posteriore si aggiungono un nuovo parafango posteriore, montato sul forcellone, ed il portatarga in alluminio con il supporto da un solo lato.

Tra le modifiche tecniche di maggior interesse troviamo una nuova frizione antisaltellamento che si innesta con più efficacia nelle situazioni di partenza da fermo, migliorando accelerazione e controllo nelle scalate più aggressive. La nuova MT-09 è anche dotata di Quick Shift System (come nella R1 permette di innestare la marce senza l'uso della frizione).

ABS e TCS sono diventati di serie superando quel limite imposto nella prima versione. Il telaio è in alluminio, forcella e monoammortizzatore sono regolabili nel precarico e in estensione, mentre due pinze ad attacco radiale lavorano il doppio disco anteriore da 298 mm. Il cuore non è cambiato, rimane il tre cilindri da 850 cc Crossplane, che grazie ad alcune modifiche ora gode dell'omologazione Euro 4.

La nuova MT-09 sarà disponibile nelle colorazioni "Night Fluo", "Race Blu" e "Tech Black". 193 kg in ordine di marcia pronti a mordere l'asfalto. Il prezzo? 9.250 euro chiavi in mano.

Prontomoto s.r.l.
Via Giorgio Baglivi, 4/e - 00161 Roma | Tel. 06 44 202 202 - Fax 06 44 117 588
© Copyright 2002 - 2018 All Right Reserved | P.IVA 07115781002 | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
Informativa sulla Privacy - Uso dei Cookie

A project by PixelProject - Design, Social e Web | Credits