Come operiamo
Servirsi di noi è facile!
Basta chiamare uno dei nostri numeri ed attiveremo il servizio da te richiesto. Se sei in panne, hai bucato o sfortunatamente hai fatto un incidente manderemo entro 45' dalla tua chiamata un nostro mezzo per aiutarti. Il nostro operatore provvederà a farti ripartire (se si tratta di problemi di batteria) oppure ti caricherà e porterà nell'officina di tua fiducia. Se invece sei interessato a trasporti regionali/nazionali o ad un altro dei nostri servizi, i nostri uffici ti daranno tutte le informazioni necessarie e potrai prenotare con tranquillità e liberamente ciò di cui hai bisogno.
Attenzione agli inganni!
I nostri operatori e i mezzi sono riconoscibili dalla livrea e sempre ti sarà lasciata ricevuta intestata del nostro servizio. I mezzi con cui operiamo rispondono alle specifiche tecniche previste dal brevetto italiano ed europeo di cui è proprietaria la Prontomoto s.r.l.
Sia i mezzi di soccorso stradale che quelli di trasporto sono equipaggiati con sistemi di bloccaggio che garantiscono l'incolumità dei motoveicoli trasportati, dotati di verricello e carrello mobile per i carichi difficoltosi.
Tuttavia negli anni l’esperienza sul campo ci ha permesso di evolvere il brevetto iniziale ed i furgoni della Prontomoto presentano ulteriori modifiche che garantiscono a Voi e ai Vostri motoveicoli un servizio di prima classe.