BMW Roma
BMW Motorrad Roma è la filiale diretta di BMW Group Italia dedicata al mondo delle due ruote. La presenza su Roma della Casa Bavarese si basa su una realtà cittadina ben consolidata e conosciuta. BMW Motorrad Roma ha due sedi nella città eterna: quella di più recente costruzione in via Prenestina, 1023 e la sede storica presente dall'anno 1968 in via Anastasio II, 81. Entrambe le strutture si articolano su due piani, adibite ed allestite appositamente per soddisfare ed appagare i gusti degli estimatori del marchio Bavarese.
Le linee sobrie e raffinate della strutture, parlano al cliente di un ambiente improntato ad un'efficiente eleganza, dove ogni singolo particolare è curato con estrema attenzione, un'attenzione al dettaglio che è sinonimo ed espressione di professionalità.
BMW realizza dal lontano 1923 moto affascinanti e dinamiche, adatte per ogni uso: per un viaggio ai confini del mondo, per un turno in pista, in sella a una lussuosa moto da turismo o su un'agile naked.
Essere clienti di BMW Motorrad Roma vuol dire avere la certezza di essere seguiti e consigliati su ogni tipo di problematica; il personale altamente qualificato è infatti sempre a disposizione, con professionalità e cortesia, per soddisfare in tempi brevi ogni richiesta del cliente anche il più esigente.
Sito web: www.bmwroma.bmw.it